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RELEASE

Step srl

Rel. 2.26
26/04/2017

VERBALI DI DELIBERAZIONE

Regolamenti

Di seguito sono indicati tutti i verbali di deliberazione comunali disponibili e approvati dall'Amministrazione del Comune di Brusasco.




DELIBERAZIONI GIUNTA COMUNALE ANNO 2009

NUMERO DELIBERA DATA SEDUTA VERBALE DATA PUBBLICAZIONE
1 20/01/2009 ACCERTAMENTO SULLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE. 22/01/2009
2 20/01/2009 ASSEGNAZIONE IN FORMA PROVVISORIA N. 1 ALLOGGIO DI E.R.P. SITO IN VIA SAN FRANCESCO N. 29 - ART. 13 L.R. 46/1995. 22/01/2009
3 20/01/2009 PROROGA DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA FRA GLI ENTI PARTECIPANTI ALLA COSTITUZIONE DI UN CENTRO SERVIZI TERRITORIALE, SUCCESSIVAMENTE DENOMINATO "ALLEANZA LOCALE PER L'INNOVAZIONE" (ALI), NELLA PROVINCIA DI TORINO, AI FINI DELL'ATTUAZIONE DELL'E-GOVERNMENT NEI PICCOLI COMUNI PIEMONTESI. 22/01/2009
4 20/01/2009 ASSEGNAZIONE IN FORMA PROVVISORIA N. 1 ALLOGGIO DI E.R.P. SITO IN VIA SAN FRANCESCO N. 29 - ART. 13 L.R. 46/1995. 22/01/2009
5 20/01/2009 ASSEGNAZIONE IN FORMA PROVVISORIA N. 1 ALLOGGIO DI E.R.P. SITO IN VIA SAN FRANCESCO N. 29 - ART. 13 L.R. 46/1995. 30/01/2009
6 20/01/2009 ASSEGNAZIONE IN FORMA PROVVISORIA N. 1 ALLOGGIO DI E.R.P. SITO IN VIA SAN FRANCESCO N. 29 - ART. 13 L.R. 46/1995. 30/01/2009
7 20/01/2009 APPROVAZIONE CONVENZIONE DI COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE DI BRUSASCO ED IL CAF PENSIONATI E DIPENDENTI COLDIRETTI S.R.L. PER IL RILASCIO DELLE CERTIFICAZIONI ISE/ISEE. 30/01/2009
8 20/01/2009 INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO COMUNALE SULL'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI DISCIPLINANTE IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI, CON CONTRATTI DI LAVORO AUTONOMO, DI NATURA OCCASIONALE O COORDINATA E CONTINUATIVA, PER PRESTAZIONI D'OPERA INTELLETTUALE - ADEGUAMENTO AL D.L. N. 112/08. MODIFICA E APPROVAZIONE DEL NUOVO ARTICOLATO. 10/02/2009
9 20/01/2009 PROROGA SERVIZIO DI TRASPORTO ANZIANI E DISABILI. APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA CROCE ROSSA ITALIANA ­ COMITATO LOCALE DI LAURIANO. 10/02/2009
10 20/01/2009 APPROVAZIONE CONVENZIONE DI COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE DI BRUSASCO ED IL CAF COLDIRETTI S.R.L. PER IL RILASCIO DEL "BONUS TARIFFA SOCIALE". 10/02/2009
11 17/02/2009 AGGIORNAMENTO DEL COSTO DI COSTRUZIONE DEGLI EDIFICI RESIDENZIALI PER L'ANNO 2009 AI FINI DEL CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE AI SENSI DELL'ART. 16 COMMA 9 DEL D.P.R. 380/01. 19/02/2009
12 17/02/2009 AFFIDAMENTO INCARICO ALLO STUDIO LEGALE AVV. GIANNI MARTINO PER RICORSO AL T.A.R. PIEMONTE PRESENTATA DALLE SIGNORE SESIA FRANCA E FACCINI LUCIANA ­ COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. 19/02/2009
13 28/02/2009 EROGAZIONE DELL'INDENNITA' DI VACANZA CONTRATTUALE AL PERSONALE DIPENDENTE. 05/03/2009
14 28/02/2009 APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA PIANO DI AZIONI POSITIVE PER LA REALIZZAZIONE DELLA PARITA' UOMO-DONNA. TRIENNIO 2008-2010. 10/03/2009
15 28/02/2009 DELEGA DELLE FUNZIONI RELATIVE ALLA GESTIONE DEL FONDO SOCIALE ANNO 2008. 12/03/2009
16 21/03/2009 RELAZIONE AL RENDICONTO DI GESTIONE ESERCIZIO 2008. 24/03/2009
17 21/03/2009 PIANO LOCALE GIOVANI: ATTUAZIONE DELLA PIANIFICAZIONE STRATEGICA LOCALE PER I GIOVANI DELLA PROVINCIA DI TORINO. ADESIONE. 02/04/2009
18 18/04/2009 LINEE DI INDIRIZZO PER IL FABBISOGNO DI PERSONALE PER IL TRIENNIO 2009 ­ 2011. 01/09/2009
19 18/04/2009 CONVENZIONE CON EQUITALIA PER L'UTILIZZO DEI SERVIZI ON LINE ­ APPROVAZIONE BOZZA. 24/04/2009
20 18/04/2009 APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO PER I LAVORI DI IMPIANTISTICA SPORTIVA IN ZONA A SERVIZIO S2. 24/04/2009
21 05/05/2009 ATTO DI CITAZIONE DELLA SIGNORA BENENATI GIUSEPPINA ­ APPROVAZIONE DELLA BOZZA DI TRANSAZIONE. 06/05/2009
22 05/05/2009 ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DELL'ITALIA AL PARLAMENTO EUROPEO ­ DETERMINAZIONE DEGLI SPAZI DA DESTINARE ALLA PROPAGANDA ELETTORALE ­ ART. 2 DELLA LEGGE 24 APRILE 1975, N. 130. 07/05/2009
23 05/05/2009 ELEZIONE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE ­ DETERMINAZIONE DEGLI SPAZI DA DESTINARE ALLA PROPAGANDA ELETTORALE ­ ART. 2 DELLA LEGGE 24 APRILE 1975, N. 130. 07/05/2009
24 05/05/2009 ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DELL'ITALIA AL PARLAMENTO EUROPEO ­ DETERMINAZIONE DEGLI SPAZI DA DESTINARE ALLA PROPAGANDA DA PARTE DI CHI NON PARTECIPA DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE ­ ART. 2 DELLA LEGGE 24 APRILE 1975, N. 130. 07/05/2009
25 05/05/2009 ELEZIONE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE ­ DETERMINAZIONE DEGLI SPAZI DA DESTINARE ALLA PROPAGANDA DA PARTE DI CHI NON PARTECIPA DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE ­ ART. 2 DELLA LEGGE 24 APRILE 1975, N. 130. 07/05/2009
26 05/05/2009 ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DELL'ITALIA AL PARLAMENTO EUROPEO ­ DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LA PROPAGANDA RISERVATA AI PARTECIPANTI DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE ­ ART. 3 DELLA LEGGE 24 APRILE 1975, N. 130. 07/05/2009
27 05/05/2009 ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DELL'ITALIA AL PARLAMENTO EUROPEO ­ RIPARTIZIONE DEGLI SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE RISERVATA DA PARTE DEI NON PARTECIPANTI DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE ­ ART. 3 DELLA LEGGE 24 APRILE 1975, N. 130. 07/05/2009
28 05/05/2009 INIZIATIVA STAGE ESTIVO ­ DETERMINAZIONI IN MERITO. 07/05/2009
29 05/05/2009 APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO PER I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILE E IMPIANTISTICA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO E. FERMI. 07/05/2009
30 16/05/2009 ELEZIONE DIRETTA DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA E DEL CONSIGLIO PROVINCIALE ­ DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LA PROPAGANDA RISERVATA AI PARTECIPANTI DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE ­ ART. 3 DELLA LEGGE 24 APRILE 1975, N. 130. 16/05/2009
31 16/05/2009 ELEZIONE DIRETTA DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA E DEL CONSIGLIO PROVINCIALE ­ RIPARTIZIONE DEGLI SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE RISERVATA DA PARTE DEI NON PARTECIPANTI DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE ­ ART. 3 DELLA LEGGE 24 APRILE 1975, N. 130. 16/05/2009
32 16/05/2009 ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DELL'ITALIA AL PARLAMENTO EUROPEO ­ DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LA PROPAGANDA RISERVATA AI PARTECIPANTI DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE ­ ART. 3 DELLA LEGGE 24 APRILE 1975, N. 130 ­ RIDETERMINAZIONE. 16/05/2009
33 18/05/2009 ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DELL'ITALIA AL PARLAMENTO EUROPEO ­ DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LA PROPAGANDA RISERVATA AI PARTECIPANTI DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE ­ ART. 3 DELLA LEGGE 24 APRILE 1975, N. 130 ­ ULTERIORE RIDETERMINAZIONE. 19/05/2009
34 18/05/2009 AGGIORNAMENTO ALBO BENEFICIARI PROVVIDENZE ECONOMICHE EROGATE PER L'ANNO 2008. 19/05/2009
35 18/05/2009 AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI PER LA SICUREZZA E LA TUTELA DEI LAVORATORI SUI LUOGHI DI LAVORO AI SENSI DEL D.LGS. N. 81 DEL 9/04/2008. 19/05/2009
36 21/05/2009 REFERENDUM POPOLARI DEL 21 E 22 GIUGNO 2009 ­ DETERMINAZIONE DEGLI SPAZI DA DESTINARE ALLA PROPAGANDA ­ ART. 2 DELLA LEGGE 24 APRILE 1975, N. 130. 22/05/2009
37 21/05/2009 REFERENDUM POPOLARI DEL 21 E 22 GIUGNO 2009 ­ DELIMITAZIONE DEGLI SPAZI DA DESTINARE ALLA PROPAGANDA DA PARTE DI CHI NON PARTECIPA DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ­ ART. 2 DELLA LEGGE 24 APRILE 1975, N. 130. 22/05/2009
38 21/05/2009 REFERENDUM POPOLARI DEL 21 E 22 GIUGNO 2009 ­ DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LA PROPAGANDA RISERVATA AI PARTECIPANTI DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ­ ART. 3 DELLA LEGGE 24 APRILE 1975, N. 130. 22/05/2009
39 21/05/2009 REFERENDUM POPOLARI DEL 21 E 22 GIUGNO 2009 ­ RIPARTIZIONE DEGLI SPAZI PER LA PROPAGANDA DA PARTE DEI NON PARTECIPANTI DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ­ ART. 3 DELLA LEGGE 24 APRILE 1975, N. 130. 22/05/2009
40 21/05/2009 APPROVAZIONE COLLAUDO OPERE DI URBANIZZAZIONE P.E.C. VIA SAN FRANCESCO. 22/05/2009
41 16/07/2009 ACCERTAMENTO SULLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE. 21/07/2009
42 16/07/2009 ASSEGNAZIONE DI N. 1 ALLOGGIO DI E.R.P. SITO IN VIA SAN FRANCESCO N. 29 ­ BRUNETTO NATALINA. 21/07/2009
43 16/07/2009 ASSEGNAZIONE DI N. 1 ALLOGGIO DI E.R.P. SITO IN VIA SAN FRANCESCO N. 29 ­ HU XINCHANG. 21/07/2009
44 16/07/2009 ASSEGNAZIONE DI N. 1 ALLOGGIO DI E.R.P. SITO IN VIA SAN FRANCESCO N. 29 ­ RADOSAVLJEVIC MILENA. 21/07/2009
45 16/07/2009 LAVORO STRAORDINARIO ­ INCREMENTO DEL FONDO IN RELAZIONE AGLI EVENTI ECCEZIONALI (NEVICATE INVERNO 2008/2009) EX ART. 39 C.C.L.N. 14.09.2000. 21/07/2009
46 21/07/2009 ASSEGNAZIONE IN FORMA PROVVISORIA N. 1 ALLOGGIO DI E.R.P. SITO IN VIA SAN FRANCESCO N. 29 - ART. 13 L.R. 46/1995. FAMIGLIA EN NAHI SALAH. 28/07/2009
47 21/07/2009 APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO PER I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILE E IMPIANTISTICA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO E. FERMI. 28/07/2009
48 28/08/2009 ASSEGNAZIONE IN FORMA PROVVISORIA N. 1 ALLOGGIO DI E.R.P. SITO IN VIA SAN FRANCESCO N. 29 - ART. 13 L.R. 46/1995. FAMIGLIA HAOUAL EL KBIR. 01/09/2009
49 03/09/2009 D.P.C.M. 5 AGOSTO 1999, N. 320 ­ DEFINIZIONE DEI CRITERI DI EROGAZIONE DEI FONDI PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO PER L'ANNO SCOLASTICO 2008/2009 ­ APPROVAZIONE. 05/09/2009
50 03/09/2009 INSTALLAZIONE DI APPARECCHIATURE ELETTRONICHE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI BRUSASCO PER IL MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA STRADALE. ATTO DI INDIRIZZO. 05/09/2009
51 03/09/2009 LEGGE N. 431/1998, ART. 11 ­ FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE ­ APPROVAZIONE SCHEMA DI BANDO DI CONCORSO ­ ANNO 2008 ­ ESERCIZIO FINANZIARIO 2009. 05/09/2009
53 03/09/2009 PRESTAZIONI LAVORATIVE EXTRA ORARIO PER FAR FRONTE AD EVENTI DI NATURA ECCEZIONALE E STRAORDINARIA (ART. 14, COMMA 2 DEL C.C.N.L. 01/04/1999). 08/10/2009
52 29/09/2009 APPROVAZIONE PLANIMETRIA PER AREE CIMITERIALI SOGGETTE A CONCESSIONE. 08/10/2009
54 13/10/2009 AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO ­ ANNO 2009. 15/10/2009
55 13/10/2009 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA SOCIETA' DI COMMITTENZA REGIONE PIEMONTE S.P.A. PER L'ACQUISIZIONE DI BENI E SERVIZI. 15/10/2009
56 13/10/2009 PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE (2010/2012) ­ ED ELENCO ANNUALE 2010 ­ ADOZIONE AI SENSI DEL DECRETO DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI DEL 9 GIUGNO 2005. 15/10/2009
57 22/10/2009 ASSEGNAZIONE FONDI ALLA CHIESA PARROCCHIALE DI S. PIETRO APOSTOLO DI BRUSASCO ­ LEGGE REGIONALE N. 15/1989 PER L'ANNO 2008. 24/10/2009
58 22/10/2009 AFFIDAMENTO INCARICO ALLO STUDIO LEGALE AVV. FRANCESCO FUSCO PER CITAZIONE PRESENTATA DAL SIGNOR COVIZZI PIER PAOLO ­ COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. 24/10/2009
59 22/10/2009 ASSEGNAZIONE IN FORMA PROVVISORIA N. 1 ALLOGGIO DI E.R.P. SITO IN VIA SAN FRANCESCO N. 29 - ART. 13 L.R. 46/1995 ­ FAMIGLIA IYAMU EKI. 24/10/2009
60 21/11/2009 AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE VARIANTE PARZIALE N. 1 AL P.R.G.C. AI SENSI DEL COMMA 7, ART. 17, L.R. 56/77 S.M. E I. 26/11/2009
61 21/11/2009 RINNOVO IN FORMA CONVENZIONATA DEL SERVIZIO TECNICO CON IL COMUNE DI CRESCENTINO. 26/11/2009
62 24/12/2009 APPROVAZIONE DEL PROGETTO PRELIMINARE PER I LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DELLA FRAZIONE MARCORENGO. 19/01/2010
63 24/12/2009 EROGAZIONE CONTRIBUTO A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE CULTURALE "FABER TEATER" PER L'ANNO 2009. 21/01/2010
64 24/12/2009 EROGAZIONE CONTRIBUTI A FAVORE DELLE ASSOCIAZIONI BRUSASCHESI PER L'ANNO 2009. 21/01/2010
65 24/12/2009 EROGAZIONE CONTRIBUTO A FAVORE DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI BRUSASCO PER FUNZIONAMENTO CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI PER L'ANNO SCOLASTICO 2009/2010. 21/01/2010
66 24/12/2009 EROGAZIONE CONTRIBUTI A FAVORE DELLA SCUOLA MATERNA "PICCOLA CASA DELLA DIVINA PROVVIDENZA" DI BRUSASCO PER L'ANNO 2009. 21/01/2010
67 24/12/2009 INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI APPROVATO CON DELIBERAZIONE G.C. N. 11 DEL 18/03/2008. 19/01/2010

DELIBERAZIONI CONSIGLIO COMUNALE ANNO 2009

NUMERO DELIBERA DATA SEDUTA VERBALE DATA PUBBLICAZIONE
1 28/04/2009 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE. 30/04/2009
2 28/04/2009 APPROVAZIONE PROGRAMMA AFFIDAMENTO INCARICHI DI STUDIO, RICERCA E CONSULENZA PER L'ANNO 2008, AI SENSI DELL'ART. 3, COMMA 55, DELLA LEGGE N. 244/2007 E S.M.I. 30/04/2009
3 28/04/2009 VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2009. 30/04/2009
4 28/04/2009 ESAME ED APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE ESERCIZIO 2008. 30/04/2009
5 28/04/2009 APPROVAZIONE CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA CON IL COMUNE DI CAVAGNOLO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI, DELLE BIBLIOTECHE COMUNALI E DEI SERVIZI CONNESSI AI SENSI DELL'ART. 30 DEL T.U.E.L. 267/2000. 30/04/2009
6 28/04/2009 APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE MENSA SCOLASTICA. 30/04/2009
7 14/07/2009 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE. 21/07/2009
8 14/07/2009 SURROGA CONSIGLIERE COMUNALE DIMISSIONARIO E CONVALIDA DEL CONSIGLIERE NEOELETTO. 21/07/2009
9 14/07/2009 COMUNICAZIONE DEL SINDACO DELL'AVVENUTA NOMINA DEI COMPONENTI DELLA GIUNTA COMUNALE E DEL VICESINDACO. 21/07/2009
10 14/07/2009 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA I COMUNI DI BRUSASCO, BROZOLO, CAVAGNOLO, LAURIANO, MONTEU DA PO E VERRUA SAVOIA PER L'ISTITUZIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO E DEL RELATIVO REGOLAMENTO. 21/07/2009
11 14/07/2009 AUTORIZZAZIONE ACQUISIZIONE GRATUITA TERRENI PEC FERRERO NON INSERITI IN CONVENZIONE. 21/07/2009
12 29/09/2009 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE. 06/10/2009
13 29/09/2009 RISPOSTA A INTERROGAZIONE. 06/10/2009
14 29/09/2009 VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2009. 06/10/2009
15 29/09/2009 VERIFICA EQUILIBRI DI BILANCIO E RICOGNIZIONE STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI AI SENSI DELL'ART. 193 D.LGS. N. 267 DEL 18/08/2000. 06/10/2009
16 27/11/2009 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE. 03/12/2009
17 27/11/2009 VARIAZIONI DI ASSESTAMENTO GENERALE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2009 ­ ART. 175, COMMA 8, D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I. 03/12/2009
18 27/11/2009 INTERPRETAZIONE IN MERITO ALLE NORME PRESENTI NEL REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE E NELLE NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE DEL P.R.G.C. PER IL CALCOLO DELLA SUPERFICIE UTILE LORDA DELLA COSTRUZIONE (SUL) E DEL VOLUME DELLA COSTRUZIONE (V). 03/12/2009
19 27/11/2009 NOMINA RAPPRESENTANTI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA CASA DI RIPOSO "S. LUIGI" DI BRUSASCO. 03/12/2009
20 27/11/2009 ADOZIONE DI VARIANTE AL P.R.G.I. DEL COMUNE DI BRUSASCO AI SENSI DEL COMMA 7, ART. 17 DELLA L.R. N. 56/77 E S.M.I. 03/12/2009

DELIBERAZIONI GIUNTA COMUNALE ANNO 2010

NUMERO DELIBERA DATA SEDUTA VERBALE DATA PUBBLICAZIONE
1 19/01/2010 ACCERTAMENTO SULLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE. 19/01/2010
2 19/01/2010 LAVORI DI REALIZZAZIONE CONDOTTE FOGNARIE IN VIA RIVANOVA, VIA SAN FRANCESCO, VIA RITANA E NUOVO IMPIANTO DI DEPURAZIONE ­ APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO. 19/01/2010
3 19/01/2010 APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI BRUSASCO ED IL CONSORZIO DEI COMUNI PER L'ACQUEDOTTO DEL MONFERRATO PER INTERVENTI DIRETTI SUGLI IMPIANTI IDRICI IN VIA RIVANOVA. 19/01/2010
4 04/02/2010 RINNOVO CONVENZIONE DI COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE DI BRUSASCO ED IL CAF COLDIRETTI S.R.L. PER IL RILASCIO DEL "BONUS TARIFFA SOCIALE". 09/02/2010
5 04/02/2010 PROROGA SERVIZIO DI TRASPORTO ANZIANI E DISABILI. APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA CROCE ROSSA ITALIANA ­ COMITATO LOCALE DI LAURIANO. 09/02/2010
6 16/02/2010 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON IL CONSORZIO DEI COMUNI PER L'ACQUEDOTTO DEL MONFERRATO PER INTERVENTI DIRETTI SUGLI IMPIANTI IDRICI E FOGNARI IN FRAZIONE MARCORENGO. 18/02/2010
7 16/02/2010 APPROVAZIONE CONTRATTO DI COMODATO CON I MEDICI DI BASE DELL'A.S.L. TO4 DISTRETTO 8 PER L'UTILIZZO DELLO STABILE SITO IN VIA CIRCONVALLAZIONE N° 56. 18/02/2010
8 16/02/2010 ASSEGNAZIONE IN FORMA PROVVISORIA N. 1 ALLOGGIO DI E.R.P. SITO IN VIA SAN FRANCESCO N. 29 - ART. 13 L.R. 46/1995. 18/02/2010
9 16/02/2010 INDIVIDUAZIONE N. 1 ALLOGGIO DI E.R.P. SITO IN VIA SAN FRANCESCO N. 29 - ART. 13 L.R. 46/1995. 18/02/2010
10 16/02/2010 DELEGA DELLE FUNZIONI RELATIVE ALLA GESTIONE DEL FONDO SOCIALE ANNO 2009. 18/02/2010
11 16/02/2010 ART. 9 DEL D.L. 78/2009, CONVERTITO IN LEGGE N. 102/2009 (DECRETO ANTICRISI 2009) ­ DEFINIZIONE DELLE MISURE ORGANIZZATIVE FINALIZZATE AL RISPETTO DELLA TEMPESTIVITA' DI PAGAMENTI DA PARTE DELL'ENTE. 18/02/2010
12 16/02/2010 DIRITTI DI SEGRETERIA SU ATTI E CERTIFICATI IN MATERIA URBANISTICA - CONFERMA. 18/02/2010
13 16/02/2010 IMPOSTA PUBBLICITA' E PUBBLICHE AFFISSIONI - CONFERMA. 18/02/2010
14 16/02/2010 TARIFFE RELATIVE ALLA TASSA RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI - DETERMINAZIONE. 18/02/2010
15 16/02/2010 TASSA OCCUPAZIONE SUOLO ED AREE PUBBLICHE - CONFERMA. 18/02/2010
16 16/02/2010 TARIFFE PER CONCESSIONE LOCULI E CELLETTE OSSARI NEI CIMITERI DI BRUSASCO - CONFERMA. 18/02/2010
17 16/02/2010 TARIFFA PER IL SERVIZIO DI PESA PUBBLICA - CONFERMA. 18/02/2010
18 16/02/2010 TARIFFE SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA ELEMENTARE ­ CONFERMA. 18/02/2010
19 16/02/2010 TARIFFE SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA MEDIA ­ CONFERMA. 18/02/2010
20 16/02/2010 TARIFFE PER IL TRAPORTO SCOLASTICO - CONFERMA. 18/02/2010
21 16/02/2010 ELENCHI COMPRENDENTI NOMINATIVI O DATI ANAGRAFICI RILASCIATI DAGLI UFFICI DEMOGRAFICI ­ RIMBORSO SPESE. 18/02/2010
22 16/02/2010 DIRITTO DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI ­ CONFERMA DELLE TARIFFE PER IL RILASCIO DI COPIE. 18/02/2010
23 16/02/2010 TARIFFE UTILIZZO "PALAZZO ELLENA" - CONFERMA. 18/02/2010
24 16/02/2010 TARIFFE "ESTATE RAGAZZI" - CONFERMA. 18/02/2010
25 16/02/2010 TARIFFE RELATIVE AI SERVIZI CIMITERIALI - CONFERMA. 18/02/2010
26 16/02/2010 ALIQUOTE ADDIZIONALE COMUNALE I.R.P.E.F. ­ CONFERMA. 18/02/2010
27 16/02/2010 DESTINAZIONE E FINALITA' DI IMPIEGO DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE VIOLAZIONI AI SENSI DELL'ART. 53 LEGGE N. 388/2000 ­ ANNO 2010. 18/02/2010
28 16/02/2010 VALORI MEDI DELLE AREE EDIFICABILI AI FINI I.C.I. - CONFERMA. 18/02/2010
29 16/02/2010 "PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI", OVVERO L'ELENCO DEGLI IMMOBILI NON STRUMENTALI ALL'ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI E "SUSCETTIBILI DI VALORIZZAZIONE OVVERO DI DISMISSIONE" E RELATIVI ADEMPIMENTI. 18/02/2010
30 16/02/2010 SCHEMA DI BILANCIO ANNUALE DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2010, DEL BILANCIO PLURIENNALE E DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA PER IL TRIENNIO 2010/2012 ­ APPROVAZIONE PROPOSTA. 18/02/2010
31 23/02/2010 ELEZIONI REGIONALI DEL 28 E 29 MARZO 2010 ­ DETERMINAZIONE DEGLI SPAZI DA DESTINARE ALLA PROPAGANDA ELETTORALE ­ ART. 2 DELLA LEGGE 24 APRILE 1975, N. 130. 23/02/2010
32 23/02/2010 ELEZIONI REGIONALI DEL 28 E 29 MARZO 2010 ­ DELIMITAZIONE DEGLI SPAZI DA DESTINARE ALLA PROPAGANDA DA PARTE DI CHI NON PARTECIPA DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE ­ ART. 2 DELLA LEGGE 24 APRILE 1975, N. 130. 23/02/2010
33 04/03/2010 ASSEGNAZIONE IN FORMA PROVVISORIA N. 1 ALLOGGIO DI E.R.P. SITO IN VIA SAN FRANCESCO N. 29 - ART. 13 L.R. 46/1995. 06/03/2010
34 04/03/2010 ASSEGNAZIONE IN FORMA PROVVISORIA N. 1 ALLOGGIO DI E.R.P. SITO IN VIA SAN FRANCESCO N. 29 - ART. 13 L.R. 46/1995. 06/03/2010
35 04/03/2010 "PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI", OVVERO L'ELENCO DEGLI IMMOBILI NON STRUMENTALI ALL'ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI E "SUSCETTIBILI DI VALORIZZAZIONE OVVERO DI DISMISSIONE" E RELATIVI ADEMPIMENTI. 06/03/2010
36 04/03/2010 CONFERIMENTO DI MATERIALI INERTI PROVENIENTI DA ATTIVITA' DI DEMOLIZIONE E COSTRUZIONE EDILIZIE REALIZZATE NEL TERRITORIO COMUNALE ­ APPROVAZIONE CONVENZIONE. 06/03/2010
37 06/03/2010 ELEZIONI REGIONALI DEL 28 E 29 MARZO 2010 ­ DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LA PROPAGANDA RISERVATA AI PARTECIPANTI DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE (LISTE REGIONALI) ­ ART. 3 DELLA LEGGE 24 APRILE 1975, N. 130. 06/03/2010
38 06/03/2010 ELEZIONI REGIONALI DEL 28 E 29 MARZO 2010 ­ DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LA PROPAGANDA RISERVATA AI PARTECIPANTI DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE (LISTE PROVINCIALI) ­ ART. 3 DELLA LEGGE 24 APRILE 1975, N. 130. 06/03/2010
39 06/03/2010 ELEZIONI REGIONALI DEL 28 E 29 MARZO 2010 ­RIPARTIZIONE DEGLI SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE RISERVATA A PARTE DEI NON PARTECIPANTI DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE (LISTE REGIONALI) ­ ART. 3 DELLA LEGGE 24 APRILE 1975, N. 130. 06/03/2010
40 06/03/2010 ELEZIONI REGIONALI DEL 28 E 29 MARZO 2010 ­RIPARTIZIONE DEGLI SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE RISERVATA A PARTE DEI NON PARTECIPANTI DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE (LISTE PROVINCIALI) ­ ART. 3 DELLA LEGGE 24 APRILE 1975, N. 130. 06/03/2010
41 06/03/2010 LINEE DI INDIRIZZO PER IL FABBISOGNO DI PERSONALE PER IL TRIENNIO 2010 ­ 2012. 18/03/2010
42 06/03/2010 PIANO TRIENNALE DI RAZIONALIZZAZIONE DI ALCUNE SPESE DI FUNZIONAMENTO AI SENSI DELL'ART. 2, COMMA 594 E SEGUENTI DELLA LEGGE 24 DICEMBRE 2007, N. 244 ­ LINEE OPERATIVE. 18/03/2010
43 06/03/2010 ART. 53 COMMA 23 LEGGE 23/12/2000 N. 388 MODIFICATO DALL'ART. 29 COMMA 4 LEGGE 28/12/2001 N. 448 ­ DETERMINAZIONI E PROVVEDIMENTI. 18/03/2010
44 17/03/2010 APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO PER I LAVORI DI IMPIANTISTICA SPORTIVA IN ZONA A SERVIZIO S2. 18/03/2010
45 17/03/2010 ASSEGNAZIONE N. 1 ALLOGGIO DI E.R.P. SITO IN VIA SAN FRANCESCO N. 29 - ART. 10 L.R. 3/2010. 18/03/2010
46 17/03/2010 RELAZIONE AL RENDICONTO DI GESTIONE ESERCIZIO 2009 30/03/2010
47 17/03/2010 BOZZA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI BRUSASCO ED IL CONSORZIO DEI COMUNI PER L'ACQUEDOTTO DEL MONFERRATO PER INTERVENTI DIRETTI SUGLI IMPIANTI IDRICI IN VIA RIVANOVA - RETTIFICA 08/04/2010
48 13/04/2010 AGGIORNAMENTO DEL COSTO DI COSTRUZIONE DEGLI EDIFICI RESIDENZIALI PER L'ANNO 2010 AI FINI DEL CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE AI SENSI DELL'ART. 16 COMMA 9 DEL D.P.R. 380/01 15/04/2010
49 13/04/2010 APERTURA PARCO GIOCHI - APPROVAZIONE NORME REGOLAMENTARI 15/04/2010
50 13/04/2010 INIZIATIVA STAGE ESTIVO - DETERMINAZIONI IN MERITO 15/04/2010
51 20/04/2010 PIANO - ACCORDO TRA IL COMUNE DI BRUSASCO ED IL COMUNE DI CASTELNUOVO DON BOSCO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI POLIZIA LOCALE PRESSO IL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE DI CASTELNUOVO DON BOSCO (PROGETTO "UNA RETE DI SICUREZZA") -APPROVAZIONE BOZZA DI PIANO 22/04/2010
52 20/04/2010 AUTORIZZAZIONE ALLA DISTRUZIONE DI MATERIALE DI SCARTO 22/04/2010
53 20/04/2010 D.LGS. 196/2003 "CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI" -ALLEGATO B: APPROVAZIONE DOCUMENTO PROGRAMMATICO SULLA SICUREZZA PER L'ANNO 2010 22/04/2010
54 13/05/2010 REGOLARIZZAZIONE ASSEGNAZIONE N. 1 ALLOGGIO DI E.R.P. SITO IN VIA SAN FRANCESCO N. 29 - ART. 26 L.R. 3/2010 13/05/2010
55 13/05/2010 AGGIORNAMENTO ALBO BENEFICIARI PROVVIDENZE ECONOMICHE EROGATE PER L'ANNO 2009 13/05/2010
56 13/05/2010 FORMALIZZAZIONE INDIRIZZI PER LA DETERMINAZIONE DEL FONDO PER LE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE E PER LA PRODUTTIVITÀ - ANNO 2010. 18/05/2010
57 18/05/2010 APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO PER I LAVORI DI IMPIANTISTICA SPORTIVA IN ZONA A SERVIZIO S2. 18/05/2010
58 18/05/2010 INIZIATIVA PROMOSSA DALLA PROVINCIA DI TORINO DENOMINATA "PASPORT - PORTE APERTE ALLO SPORT PER TUTTI" X EDIZIONE 5 E 6 GIUGNO 2010. ADESIONE 28/05/2010
59 08/06/2010 APPROVAZIONE PERIZIA DI STIMA DEI LAVORI DI RIPRISTINI STRADALI NEL CONCENTRICO DEL CAPOLUOGO 14/06/2010
60 08/06/2010 ASSEGNAZIONE FONDI ALLA CHIESA PARROCCHIALE DI S. PIETRO APOSTOLO DI BRUSASCO - LEGGE REGIONALE N. 15/1989 PER L'ANNO 2009 14/06/2010
61 08/06/2010 AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO - ANNO 2010 14/06/2010
62 08/06/2010 INIZIATIVA STAGE STIVO - DETERMINAZIONI IN MERITO 14/06/2010
63 08/06/2010 APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO PER I LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DELLA FRAZIONE MARCORENGO 14/06/2010
64 08/06/2010 D.LGS 196/2003 "CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI" - ALLEGATO B: APPROVAZIONE DOCUMENTO PROGRAMMATICO SULLA SICUREZZA PER L'ANNO 2010 - RIAPPROVAZIONE 14/06/2010
65 17/06/2010 REGOLARIZZAZIONE ASSEGNAZIONE N. 1 ALLOGGIO DI EDILIAZIA SOCIALE SITO IN VIA SAN FRANCESCO N. 29 - ART.26 L.R. 3/2010 25/06/2010
66 17/06/2010 APPROVAZIONE PROGETTAZIONE PER LAVORI DI INSTALLAZIONE DISTRIBUTORE DI ACQUA 25/06/2010
67 17/06/2010 APPROVAZIONE PROGETTAZIONE PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI RISANAMENTO FACCIATA STABILE ADIBITO A UFFICI POSTALI A BRUSASCO 25/06/2010
68 17/06/2010 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2010 25/06/2010
69 17/06/2010 D.P.C.M. 5 AGOSTO 1999, N. 320 - DEFINIZIONE DEI CRITERI DI EROGAZIONE DEI FONDI PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO PER L'ANNO SCOLASTICO 2009/2010 - APPROVAZIONE 25/06/2010
70 03/07/2010 ACCERTAMENTO SULLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE 06/07/2010
71 03/07/2010 APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO PER I LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DELLA FRAZIONE MARCORENGO 06/07/2010
72 03/07/2010 MODALITÀ OPERATIVE PER RATEIZZAZIONE ACCERTAMENTI T.A.R.S.U. 15/07/2010
73 13/07/2010 CENSIMENTO DEI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI ED INDIVIDUAZIONE DEI RESPONSABILI E DEI TERMINI DI CONCLUSIONE AI SENSI DELL'ART. 2 DELLA LEGGE N. 241 DEL 07/08/1990 E S.M.I. 22/07/2010
74 21/09/2010 ASSEGNAZIONE N. 1 ALLOGGIO DI EDILIZIA SOCIALE SITO IN VIA SAN FRANCESCO N. 29 - ART. 10 L.R. 03/2010 23/09/2010
75 30/09/2010 PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE (2011/2013) - ED ELENCO ANNUALE 2011 - ADOZIONE AI SENSI DEL DECRETO DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI DEL 9 GIUGNO 2005 07/10/2010
76 14/10/2010 APPROVAZIONE PROROGA CONTRATTO DI SERVIZIO TRA IL COMUNE DI BRUSASCO E LA SOCIETÀ SETA S.P.A. PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DEI RIFIUTI URBANI. 23/11/2010
77 14/10/2010 REVOCA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 43 DEL 06.03.2010 AD OGGETTO: "ART. 53 COMMA 23 LEGGE 23.12.2000 N. 388 MODIFICATO DALL'ART. 29 COMMA 4 LEGGE 28.12.2001 N. 448 - DETERMINAZIONI E PROVVEDIMENTI". 27/10/2010
78 21/10/2010 LAVORI DI REALIZZAZIONE CONDOTTE FOGNARIE IN VIA RIVANOVA, VIA SAN FRANCESCO, VIA RITANA - ESPRESSIONE DI PARERE SU PROGETTAZIONE DEFINITIVA. 28/10/2010
79 21/10/2010 LAVORI DI REALIZZAZIONE CONDOTTE FOGNARIE IN VIA RIVANOVA, VIA SAN FRANCESCO, VIA RITANA - APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI BRUSASCO E IL CONSORZIO DEI COMUNI PER L'ACQUEDOTTO DEL MONFERRATO. 28/10/2010
80 21/10/2010 ISTITUZIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE ACQUA DENOMINATO "FONTANA ACQUA LEGGERA" 27/10/2010
81 21/10/2010 ISTITUZIONE DI CORSO DI ORIENTAMENTO MUSICALE BANDISTICO 30/11/2010
82 27/11/2010 XV CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE - OTTOBRE 2011 - NOMINA RESPONSABILE DELLA TOPONOMASTICA 30/11/2010
83 27/11/2010 APPROVAZIONE VERBALE DI ASSEGNO, STIMA E CAPITOLATO D'ONERI PER LA VENDITA DEL LOTTO BOSCHIVO "ALBRERA" COSTITUITO DA N. 2.600 PIANTE DI PIOPPO IBRIDO EURAMERICANO. 30/11/2010
84 27/11/2010 ASSEGNAZIONE DEFINITIVA N. 1 ALLOGGIO DI EDILIZIA SOCIALE SITO IN VIA SAN FRANCESCO N. 29 - ART. 10 L.R. 03/2010 30/11/2010
85 27/11/2010 NULLA OSTA PER MOBILITÀ PRESSO ALTRA AMMINISTRAZIONE DEL DIPENDENTE SCARAFIOTTI FRANCESCO, AGENTE DI POLIZIA LOCALE. 30/11/2010
86 27/11/2010 APPROVAZIONE PERIZIA DI STIMA DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE OPERE CIMITERIALI 02/12/2010
87 27/11/2010 EROGAZIONE CONTRIBUTI A FAVORE DELLE ASSOCIAZIONI BRUSASCHESI PER L'ANNO 2010. 07/12/2010
88 27/11/2010 EROGAZIONE CONTRIBUTO A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE CULTURALE "FABER TEATER" PER L'ANNO 2010. 07/12/2010
89 27/11/2010 EROGAZIONE CONTRIBUTI A FAVORE DELLA SCUOLA METERNA "PICCOLA CASA DELLA DIVINA PROVVIDENZA" DI BRUSASCO PER L'ANNO 2010. 07/12/2010
90 27/11/2010 EROGAZIONE CONTRIBUTO A FAVORE DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI BRUSASCO PER FUNZIONAMENTO CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI PER L'ANNO SCOLASTICO 2010/2011. 07/12/2010
91 27/11/2010 APPROVAZIONE PIANO DEGLI OBIETTIVI PER L'ANNO 2010 21/12/2010
92 27/11/2010 DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI DELLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA 21/12/2010
93 27/11/2010 REGOLAMENTO COMUNALE PER L'INDIVIDUAZIONE DEI CRITERI PER LA RIPARTIZIONE DEL FONDO RELATIVO AGLI INCENTIVI PER LA PROGETTAZIONE INTERNA 21/12/2010
94 27/11/2010 AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DELLO STRESS DA LAVORO CORRELATO 21/12/2010

DELIBERAZIONI CONSIGLIO COMUNALE ANNO 2010

NUMERO DELIBERA DATA SEDUTA VERBALE DATA PUBBLICAZIONE
1 16/02/2010 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE. 18/02/2010
2 16/02/2010 VARIANTE AL P.R.G.I. DEL COMUNE DI BRUSASCO AI SENSI DEL COMMA 7, ART. 17 DELLA L.R. N. 56/77 E S.M.I. ­ APPROVAZIONE. 18/02/2010
3 16/02/2010 REGOLAMENTO MONETIZZAZIONE AREE PER STANDARD URBANISTICI. APPROVAZIONE. 18/02/2010
4 17/03/2010 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE. 18/03/2010
5 17/03/2010 MISURE AGEVOLATIVE INERENTI LA RIDUZIONE DEL COSTO DEL GASOLIO E DEL GAS DI PETROLIO LIQUEFATTO IMPIEGATI COME COMBUSTIBILE PER IL RISCALDAMENTO NELLE FRAZIONI COMUNALI. 18/03/2010
6 17/03/2010 SERVIZIO DI POTENZIAMENTO SUL TERRITORIO DEI COMUNI DI BRUSASCO E MONTEU DA PO DELL'ATTIVITÀ DI VIGILANZA E CONTROLLO E ACCERTAMENTO DI VIOLAZIONI, DI ILLECITI ­ GESTIONE ASSOCIATA. 18/03/2010
7 17/03/2010 APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE TRA I COMUNI DI TORRAZZA PIEMONTE E BRUSASCO PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO TECNICO SETTORE EDILIZIA PRIVATA E URBANISTICA. 18/03/2010
8 17/03/2010 VERIFICA QUANTITA' E QUALITA' DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE ­ LEGGE 18/04/1962 N. 167, LEGGE 22/10/1971 N. 865 E LEGGE 5/08/1978 N. 457. 18/03/2010
9 17/03/2010 PROGRAMMA AFFIDAMENTO INCARICHI DI STUDIO, RICERCA E CONSULENZA PER L'ANNO 2010, AI SENSI DELL'ART. 3, COMMA 55, DELLA LEGGE N. 244/2007 E S.M.I. ­ APPROVAZIONE. 18/03/2010
10 17/03/2010 DISCIPLINA GENERALE DEI CORRISPETTIVI PER LA FRUIZIONE DEI SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE. 18/03/2010
11 17/03/2010 GETTONE DI PRESENZA AI CONSIGLIERI AI SENSI DELL'ART. 82 DEL D.LGS. N. 267/2000 - DETERMINAZIONE. 18/03/2010
12 17/03/2010 DETERMINAZIONE DELLE ALIQUOTE DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2010 - CONFERMA. 18/03/2010
13 17/03/2010 DETERMINAZIONE DELLA QUOTA DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE DA DESTINARE AGLI INTERVENTI SU EDIFICI DI CULTO AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE N. 15/1989. 18/03/2010
14 17/03/2010 APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE 2010 ­ 2012 ED ELENCO ANNUALE 2010 DEI LAVORI PUBBLICI. 18/03/2010
15 17/03/2010 BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO 2010 ­ RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA PER IL TRIENNIO 2010/2012 ­ ESAME ED APPROVAZIONE. 18/03/2010
16 17/03/2010 LAVORI DI NUOVI TRATTI FOGNARI ED IMPIANTO DI DEPURAZIONE IN COMUNE DI BRUSASCO. ESPRESSIONE DI PARERE SUI PROGETTI PRELIMINARE E DEFINITIVO E MANDATO A RAPPRESENTARE IL COMUNE DI BRUSASCO IN SEDE DI CONFERENZA DEI SERVIZI. 18/03/2010
17 17/03/2010 RISPOSTA A INTERROGAZIONE. 18/03/2010
18 28/04/2010 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE 29/04/2010
19 28/04/2010 VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2010 29/04/2010
20 28/04/2010 ESAME ED APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE ESERCIZIO 2009 29/04/2010
21 28/04/2010 PARERE PER ADESIONE AL C.I.S.S. DA PARTE DEL COMUNE DI FONTANETTO PO 29/04/2010
22 28/04/2010 RISPOSTA A INTERROGAZIONE 29/04/2010
23 13/07/2010 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE 15/07/2010
24 13/07/2010 VARIANTE AL PIANO CIMITERIALE APPROVATA CON DELIBERAZIONE C.C. N. 32 DEL 18/12/2008 - APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO SISTEMAZIONE INTERNA AMPLIAMENTO 15/07/2010
25 13/07/2010 REGOLAMENTO COMUNALE SUL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO E DI ACCESSO ALLE INFORMAZIONI E AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI (LEGGE 7 AGOSTO 1990 N. 241 E S.M.I.) - APPROVAZIONE 15/07/2010
26 13/07/2010 RATIFICA DELIBERAZIONE N. 68 G.C. DEL 18/06/2010 "VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2010" 15/07/2010
27 13/07/2010 VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2010. 15/07/2010
28 13/07/2010 LAVORI DI NUOVI TRATTI FOGNARI E IMPIANTO DI DEPURAZIONE IN COMUNE DI BRUSASCO - VARIANTE URBANISTICA AI SENSI DELL'ART. 10 DEL DPR 327/01 E S.M.I. 15/07/2010
29 30/09/2010 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE 05/10/2010
30 30/09/2010 VERIFICA EQUILIBRI DI BILANCIO E RICOGNIZIONE STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI AI SENSI DELL'ART. 193 D-LGS. N. 267 DEL 18.08.2000 05/10/2010
31 30/11/2010 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE 07/12/2010
32 30/11/2010 VARIAZIONI DI ASSESTAMENTO GENERALE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2010 - ART. 175, COMMA 8, D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I. 07/12/2010
33 30/11/2010 APPROVAZIONE NUOVI CRITERI GENERALI SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI E SULLA PERFORMANCE E TRASPARENZA (ATTUAZIONE DEI PRINCIPI GENERALI DETTATI DAL DECRETO LEGISLATIVO 27 OTTOBRE 2009, N. 150). 07/12/2010
34 30/11/2010 RINNOVO IN FORMA ASSOCIATA DELLA CONVENZIONE DEL SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO FRA I COMUNI DI CRESCENTINO E BRUSASCO. 07/12/2010
35 30/11/2010 PIANO DI RECUPERO DI LIBERA INIZIATIVA AREA "EX COLLEGIO" - ADOZIONE. 07/12/2010

NEWS

COMUNICATO STAMPA: precisazioni sul metodo di calcolo della TARI

PRECISAZIONI SUL METODO DI CALCOLO DELLA TARI

 

MASSIMA PERICOLOSITA' INCENDI BOSCHIVI

La Prefettura ha emesso la dichiarazione di massima pericolosità per incendi boschivi su tutto il territorio regionale del Piemonte a partire dal 10 ottobre 2017.

 

LA FILIERA DEL GRANO DELLA COLLINA CHIVASSESE

Ecco realizzato un meraviglioso progetto... grazie Coldiretti, grazie agricoltori, grazie panificatori, grazie molino di Casalborgone e tutti coloro che hanno lavorato con professionalità alla realizzazione di un prodotto locale di alta qualità!   Il Sindaco

LA FILIERA DEL GRANO DELLA COLLINA CHIVASSESE

 

CENSIMENTO ZONE CON SCARSA ILLUMINAZIONE NOTTURNA

AVVISO

 

NUOVI VOLONTARI BIBLIOTECA

AVVISO

 

CORSE FESTIVE GTT

Le corse festive GTT con capolinea di arrivo e partenza in Piazzale Ritana, sono state prorogate sino al 31.12.2017.

 

CONCORSO NAZIONALE DONNA E LAVORO STARTUP 2017

Il premio è aperto a tutti coloro che intendano realizzare un progetto di impresa ed è rivolto a ogni Startup e PMI a tema Donna e Lavoro. E' possibile presentare le proprie candidature entro il 30 settembre 2017. Per maggiori informazioni cliccare qui

 

AVVISO CENTRO PER L'IMPIEGO

Nuova procedura ricerca personale da parte di aziende private

CAMBIO ORGANIZZAZIONE SPORTELLI INPS

Dal 1 AGOSTO 2017 cambia l'organizzazione degli sportelli della Direzione Provinciale INPS di Via XX Settembre, 34. Tutte le informazioni cliccando qui

 

RIFIUTI SOTTO CONTROLLO

Sono stati nominati due Ispettori Ambientali che controlleranno la corretta separazione dei rifiuti per incrementare la raccolta differenziata. Tutte le informazione cliccando qui

CONTRIBUTO A FAVORE DELL'ARTIGIANATO

Ente bilaterale artigianato piemontese - "SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE 2017/2018" - Tutte le informazioni cliccando qui

RACCOLTA FIRME

Sono disponibili presso gli uffici comunali i modelli per la raccolta firme relative alla proposta referendaria "Inviolabilità del domicilio - Legittima difesa". Termine raccolta firme 31 ottobre 2017

LETTURA CONTATORI ACQUEDOTTO

Si informa che a partire dal mese di aprile c.a. i contatori dell'acquedotto saranno letti dalla Ditta IMPLANET s.r.l. . Maggiori dettagli cliccando qui

ORARI APERTURA UFFICI COMUNALI

A partire dal mese di febbraio entreranno in vigore nuovi orari di apertura degli uffici comunali.

 

BIBLIOTECA COMUNALE

Nuovi orari di apertura

 

SPORTELLO DECENTRATO C.C.A.M.

Dal 03.01.2016 sarà attivo lo sportello decentrato del C.C.A.M. - Consorzio dei Comuni dell'Acquedotto del Monferrato - a Verrua Savoia  - Loc Rocca. Maggiori informazioni e orari di apertura , cliccando qui

S.I.A. - Sostegno per l'Inclusione Attiva -

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, a livello nazionale, e i Consorzi Socio Assistenziali, a livello territoriale, promuovono il S.I.A.  - Sostegno per l'Inclusione Attiva - , una misura di contrasto alla povertà. Per maggiori informazioni su requisiti, benefici economici e modalità di presentazione della domanda, cliccare qui

TARI - CONTROLLI COMPOSTAGGIO

Per visualizzare le modalità corrette di gestione del compostaggio domestico cliccare qui

RINVENIMENTO CANI

Il 12 maggio sono stati rinvenuti due cani di taglia media. Tutte le informazione cliccando qui e le foto cliccando qui

COMUNICAZIONE AI TITOLARI DI PUBBLICI ESERCIZI

L' ASCOM ricorda l'obbligo, per i titolari di pubblici esercizi, di frequentare corsi di formazione in  materia di igiene, sanità e di sicurezza . Per maggiori informazione clicca qui

Comune di Brusasco

SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI BRUSASCO

Comune di Brusasco

Piazza San Pietro, 1
10020 - Brusasco (TO)
Tel (+39)011/9151101 - Fax (+39)011/9156150
e-mail: protocollo@comune.brusasco.to.gov.it
PEC: brusasco@cert.ruparpiemonte.it
Codice Fiscale 82500610017

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