Comune di Brusasco

Bandi di concorso

Controlli sulle imprese

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Beni immobili e gestione patrimonio

Controlli e rilievi sull'amministrazione

Opere pubbliche

Pianificazione e governo del territorio

Informazioni ambientali

Interventi straordinari e di emergenza

AREA RISERVATA

RELEASE

Step srl

Rel. 2.26
26/04/2017

GALLERIA IMMAGINI

Chiesa di San Bernardo Castello di Brusasco Chiesa di San Pietro Municipio
Immagine 5 Panorama di Brusasco Panorama di Brusasco Immagine 8
Palazzo Ellena Immagine 10 Immagine 11 Immagine 11
Immagine 13 Immagine 14 Immagine 15 Chiesa di San Pietro
Immagine 17 Immagine 18 Castello di Brusasco Immagine 23
Chiesa Sant'Orsola Ruderi di un castello Immagine 23  

NEWS

SERATA DI INFORMAZIONE E APPROFONDIMENTO SUL TEMA: "NUCLEARE IN ITALIA"

VENERDI' 22 SETTEMBRE ORE 20,30 - SALONE PAROCCHIALE DI BRUSASCO - Serata di informazione e approfondimento sul tema " NUCLEARE IN ITALIA: LA SITUAZIONE DEL SITO DI SALUGGIA". Per maggiori informazioni cliccare qui

 

CONCORSO NAZIONALE DONNA E LAVORO STARTUP 2017

Il premio è aperto a tutti coloro che intendano realizzare un progetto di impresa ed è rivolto a ogni Startup e PMI a tema Donna e Lavoro. E' possibile presentare le proprie candidature entro il 30 settembre 2017. Per maggiori informazioni cliccare qui

 

PRIMO GIORNO DI SCUOLE - AUGURI DEL SINDACO

11.09.2017 PRIMO GIORNO DI SCUOLA - IL SINDACO E L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE AUGURANO A TUTTI BUON ANNO SCOLASTICO

 

INGLESE PER GLI ALUNNI DELLE ELEMENTARI E MEDIE

Sabato 9 settembre ore 10.30 presso palazzo Ellena spettacolo di inizio anno. Le iscrizioni sono aperte. Tutte le informazioni cliccando qui

 

RICOGNIZIONE DANNI SICCITA' 2017

L'Amministrazione intende avviare una ricognizione finalizzata all'individuazione sul territorio dei danni dovuti alla siccità. E' possibile inoltrare richiesta entro il 15.09.2017. 

Per maggiori informazioni cliccare qui

 

ORARI INIZIO LEZIONI

Orario inizio lezioni scuola primaria e secondaria di primo grado

ASSENZA ASSISTENTE SOCIALE

L'ASSISTENTE SOCIALE sarà assente dal 16.08.2017 al 11.09.2017. Tutte le infomazioni cliccando qui

 

AVVISO CENTRO PER L'IMPIEGO

Nuova procedura ricerca personale da parte di aziende private

CAMBIO ORGANIZZAZIONE SPORTELLI INPS

Dal 1 AGOSTO 2017 cambia l'organizzazione degli sportelli della Direzione Provinciale INPS di Via XX Settembre, 34. Tutte le informazioni cliccando qui

 

RIFIUTI SOTTO CONTROLLO

Sono stati nominati due Ispettori Ambientali che controlleranno la corretta separazione dei rifiuti per incrementare la raccolta differenziata. Tutte le informazione cliccando qui

CONTRIBUTO A FAVORE DELL'ARTIGIANATO

Ente bilaterale artigianato piemontese - "SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE 2016/2017" - Tutte le informazioni cliccando qui

RACCOLTA FIRME

Sono disponibili presso gli uffici comunali i modelli per la raccolta firme relative alla proposta referendaria "Inviolabilità del domicilio - Legittima difesa". Termine raccolta firme 31 ottobre 2017

LETTURA CONTATORI ACQUEDOTTO

Si informa che a partire dal mese di aprile c.a. i contatori dell'acquedotto saranno letti dalla Ditta IMPLANET s.r.l. . Maggiori dettagli cliccando qui

ORARI APERTURA UFFICI COMUNALI

A partire dal mese di febbraio entreranno in vigore nuovi orari di apertura degli uffici comunali.

 

BIBLIOTECA COMUNALE

Nuovi orari di apertura

 

SPORTELLO DECENTRATO C.C.A.M.

Dal 03.01.2016 sarà attivo lo sportello decentrato del C.C.A.M. - Consorzio dei Comuni dell'Acquedotto del Monferrato - a Verrua Savoia  - Loc Rocca. Maggiori informazioni e orari di apertura , cliccando qui

S.I.A. - Sostegno per l'Inclusione Attiva -

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, a livello nazionale, e i Consorzi Socio Assistenziali, a livello territoriale, promuovono il S.I.A.  - Sostegno per l'Inclusione Attiva - , una misura di contrasto alla povertà. Per maggiori informazioni su requisiti, benefici economici e modalità di presentazione della domanda, cliccare qui

TARI - CONTROLLI COMPOSTAGGIO

Per visualizzare le modalità corrette di gestione del compostaggio domestico cliccare qui

RINVENIMENTO CANI

Il 12 maggio sono stati rinvenuti due cani di taglia media. Tutte le informazione cliccando qui e le foto cliccando qui

COMUNICAZIONE AI TITOLARI DI PUBBLICI ESERCIZI

L' ASCOM ricorda l'obbligo, per i titolari di pubblici esercizi, di frequentare corsi di formazione in  materia di igiene, sanità e di sicurezza . Per maggiori informazione clicca qui

SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI BRUSASCO

Comune di Brusasco

Piazza San Pietro, 1
10020 - Brusasco (TO)
Tel (+39)011/9151101 - Fax (+39)011/9156150
e-mail: protocollo@comune.brusasco.to.gov.it
PEC: brusasco@cert.ruparpiemonte.it
Codice Fiscale 82500610017

Powered by Step srl


Note legali - Privacy - Cookie



CSS ValidoXHTML 1.0 Strict Valido